Connect with us

Disney+

Noelle: tutte le info sul film natalizio di Disney+

Pubblicato

il

Noelle

Noelle è il nuovo film natalizio Disney+ Original, in esclusiva sulla piattaforma di streaming dal 27 novembre 2020.

Il film ha esordito in America nel novembre 2019, in occasione del lancio americano di Disney+.
In Italia viene reso disponibile ora, in concomitanza col primo Natale caratterizzato dalla presenza di Disney+ nel nostro Paese.

Noelle – la Sinossi

La figlia di Babbo Natale, Noelle Kringle (Anna Kendrick) è piena di spirito natalizio e di gioia per le feste, ma il suo più grande desiderio è realizzare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick Kringle (Bill Hader), che quest’anno erediterà il ruolo di Babbo Natale dal padre.
Quando Nick è sul punto di sgretolarsi come un pezzo di pan di zenzero a causa del troppo stress, Noelle gli suggerisce di prendere una pausa e di partire… ma non vedendo tornare il fratello, Noelle decide di lasciare il Polo Nord per ritrovarlo e riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.
L’improvvisa scomparsa del nuovo Babbo Natale getta il Polo Nord nel caos, tanto che la signora Kringle (Julie Hagerty) è costretta ad intervenire per tenere a freno il temporaneo sostituto hi-tech di Babbo Natale, il cugino Gabe (Billy Eichner).
Nel frattempo, Noelle insieme all’elfo Polly (Shirley MacLaine), la tata pungente ma di buon cuore della famiglia, è al sud impegnata nella missione di ricerca e recupero, durante la quale si renderà conto di avere molto in comune con suo padre, cominciando così a capire il vero significato del Natale.

Noelle – Il cast

Anna Kendrick nel ruolo di Noelle Kringle
Bill Hader nel ruolo di Nick Kringle
Kingsley Ben-Adir nel ruolo di Jake Hapman
Billy Eichner nel ruolo di Gabe Kringle
Julie Hagerty nel ruolo della signora Kringle
Shirley MacLaine nel ruolo dell’elfo Polly

Locandina

Noelle

Trailer

Gallery

Una bella sequenza di immagini ufficiali del film.

Noelle

Noelle

Noelle

Scritto e diretto da Marc Lawrence, il film è prodotto da da Suzanne Todd con John G. Scotti nel ruolo di produttore esecutivo.
La casa di produzione è Walt Disney Studios.

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite per novembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.