Connect with us

Comics News

One-shot di Frank Miller per la saga di Dark Knight

Pubblicato

il

Dark Knight Miller

Frank Miller scrive un nuovo capitolo della saga di Dark Knight.

La DC ha annunciato la pubblicazione di Dark Knight Returns: The Golden Child, albo one-shot di 48 pagine in formato prestige in vendita nei comic stores americani l’11 dicembre 2019.
Scritto da Miller, si avvale dei disegni di Rafael Grampá.

L’albo rappresenta il seguito di Dark Knight III: Master Race

La storia si svolge tre anni dopo gli eventi di Master Race, in cui Batman, Superman, Wonder Woman, Carrie Kelley e Lara Kent hanno sconfitto Quar e i suoi seguaci.
Durante questo periodo, Lara ha trascorso del tempo a imparare cosa significa essere umani, mentre Carrie ha consolidato il suo ruolo di nuova protettrice di Gotham City, Batwoman.
Quando un terrificante male torna a Gotham City, Lara e Carrie si uniscono per affrontare la nuova minaccia, ma questa volta con un’arma segreta: Jonathan Kent. Conosciuto come il “Bambino d’oro” (The Golden Child), Jonathan possiede un potere diverso da qualsiasi cosa il mondo abbia mai visto prima e potrebbe essere tutto ciò che impedisce la distruzione di Gotham City, così come dell’intero pianeta.

Ecco la cover dell’albo, a cura di Rafael Grampa e Jeordie Bellaire.

Dark Knight Miller

Maggiori informazioni sul nuovo one-shot di Miller per la saga di Dark Knight sono disponibili nella pagina dedicata, sul sito ufficiale DC.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.