Connect with us

Amazon Prime Video

Paper Girls: Ali Wong si unisce al cast

Pubblicato

il

Paper Girls: Ali Wong

Ci sarà anche Ali Wong nel cast della serie di Amazon Prime Video Paper Girls, prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, in collaborazione con Plan B.

Ali Wong (Baby Cobra, Hard Knock Wife) interpreterà Erin da adulta – quella che diventerà una volta cresciuta la 12enne Erin Tieng (Riley Lai Nelet). Quando le due Erin si troveranno una di fronte all’altra saranno costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni dell’infanzia e la realtà della vita adulta.

Wong si unisce al già annunciato cast di Paper Girls composto da Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.

Paper Girls segue quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che farà vivere loro un’avventura nel tempo per salvare il mondo. Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino.

La serie è basata sulle graphic novel scritte da Brian K. Vaughan e disegnate da Cliff Chiang.

Le riprese di Paper Girls avranno luogo a Chicago nel corso del 2021.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.