Connect with us

Netflix

Qualcuno salvi il Natale 2 debutta su Netflix

Pubblicato

il

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2, ufficialmente Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte, arriva in esclusiva su Netflix il 25 novembre 2020.

Qualcuno salvi il Natale 2 – Sinossi e cast

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Il film si avvale della regia e sceneggiatura di Chris Columbus e vede la partecipazione anche di Goldie Hawn.

Trailer e Locandina

Di seguito il trailer e il poster ufficiale (americano) del film Netflix.

TRAILER

LOCANDINA

Qualcuno salvi il Natale 2

Tutte le info sul primo film

Il nuovo film è ovviamente il seguito di Qualcuno salvi il Natale.
Per saperne di più sul primo film, distribuito da Netflix in occasione del Natale 2018, potete consultare il nostro articolo dell’epoca:

 

CORRELATONetflix: le principali nuove uscite per Novembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.