Connect with us

Netflix

Red Notice: trama, trailer e poster del film Netflix

Pubblicato

il

Red Notice Netflix

Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono i protagonisti di Red Notice, film action Netflix in arrivo il 12 novembre 2021.

A seguire, la sinossi ufficiale del film.

Red Notice – Sinossi film Netflix

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot).
Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.
Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare.
Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.

Ed ecco il trailer ufficiale del film, tratto dal canale youtube della piattaforma di streaming.

Red Notice – Trailer film Netflix

Poster e Character Posters

Infine, il poster del film e i tre poster dei personaggi principali.

Red Notice Netflix

correlato: Red Notice, in una clip è Gadot vs Johnson e Reynolds

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.