Connect with us

Netflix

Sabrina stagione 3: il trailer è un video musicale!

Pubblicato

il

Sabrina stagione 3 trailer
Screenshot da video youtube

Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutta il trailer della stagione 3. E lo fa in modo speciale, sotto forma di video musicale.

Nel filmato, diffuso sui social network di Netflix, Sabrina (interpretata come sempre da Kiernan Shipka), canta la canzone dal titolo “Straight to Hell”.
Ecco il trailer / video musicale.

Sabrina – Trailer Stagione 3

Sabrina – Trama Stagione 3

La terza stagione inizia con la protagonista ancora scossa dagli eventi orribili delle puntate precedenti. Anche se è riuscita a sconfiggere suo padre Lucifero, il Signore oscuro resta imprigionato nel corpo di Nicholas Scratch, fidanzato di Sabrina. Lei non riesce a darsi pace, sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio supremo e ora soffre le fiamme dell’inferno sotto lo sguardo attento di Madame Satan. Così, con l’aiuto della “Compagnia di Sabrina” (composta da Harvey, Rosalind e Theo), la nostra beniamina s’impegna in una missione per liberare l’amato dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia.
Lo spodestamento del Signore oscuro ha però sconvolto i regni e Sabrina deve assumere il titolo di “regina” per difendere il trono vacante da un pretendente, l’incantevole Caliban, principe degli inferi.
Nel frattempo a Greendale arriva un misterioso luna park che porta in città una tribù di pagani intenzionata a resuscitare un male antico. Ecco una nuova fonte di pericolo per gli Spellman e la congrega…

La terza stagione arriva su Netflix il 24 gennaio 2020.

CORRELATOSabrina stagione 3 su Netflix: trama e poster!

CORRELATO14 incredibili Serie Tv originali Netflix in arrivo a Gennaio

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.