Connect with us

Netflix

Sabrina stagione 3 su Netflix: trama e poster!

Pubblicato

il

Sabrina stagione 3

Le Terrificanti Avventure di Sabrina stagione 3 arriva su Netflix il 24 gennaio 2020.
Di seguito la trama ufficiale della nuova stagione, unitamente al poster diffuso dal gigante dello streaming.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina stagione 3 – Trama

La terza stagione inizia con la protagonista ancora scossa dagli eventi orribili delle puntate precedenti. Anche se è riuscita a sconfiggere suo padre Lucifero, il Signore oscuro resta imprigionato nel corpo di Nicholas Scratch, fidanzato di Sabrina. Lei non riesce a darsi pace, sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio supremo e ora soffre le fiamme dell’inferno sotto lo sguardo attento di Madame Satan. Così, con l’aiuto della “Compagnia di Sabrina” (composta da Harvey, Rosalind e Theo), la nostra beniamina s’impegna in una missione per liberare l’amato dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia.
Lo spodestamento del Signore oscuro ha però sconvolto i regni e Sabrina deve assumere il titolo di “regina” per difendere il trono vacante da un pretendente, l’incantevole Caliban, principe degli inferi.
Nel frattempo a Greendale arriva un misterioso luna park che porta in città una tribù di pagani intenzionata a resuscitare un male antico. Ecco una nuova fonte di pericolo per gli Spellman e la congrega…

Poster Nuova stagione

Sabrina stagione 3 - Il poster
CORRELATO14 incredibili Serie Tv originali Netflix in arrivo a Gennaio

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.