Connect with us

Netflix

Sabrina su Netflix: la trama e le info della stagione 3

Pubblicato

il

Sabrina stagione 3

La stagione 3 di Le terrificanti avventure di Sabrina arriva su Netflix il 24 gennaio 2020.

Sabrina stagione 3 – Trama

La terza stagione inizia con la protagonista ancora scossa dagli eventi orribili delle puntate precedenti. Anche se è riuscita a sconfiggere suo padre Lucifero, il Signore oscuro resta imprigionato nel corpo di Nicholas Scratch, fidanzato di Sabrina. Lei non riesce a darsi pace, sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio supremo e ora soffre le fiamme dell’inferno sotto lo sguardo attento di Madame Satan. Così, con l’aiuto della “Compagnia di Sabrina” (composta da Harvey, Rosalind e Theo), la nostra beniamina s’impegna in una missione per liberare l’amato dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia.
Lo spodestamento del Signore oscuro ha però sconvolto i regni e Sabrina deve assumere il titolo di “regina” per difendere il trono vacante da un pretendente, l’incantevole Caliban, principe degli inferi.
Nel frattempo a Greendale arriva un misterioso luna park che porta in città una tribù di pagani intenzionata a resuscitare un male antico. Ecco una nuova fonte di pericolo per gli Spellman e la congrega…

Sabrina stagione 3 – Trailer 

Poster della nuova stagione

Sabrina poster stagione 3

Sabrina Stagione 4

La serie è già stata ufficialmente rinnovata da Netflix per la quarta stagione.

Autori e Cast della serie

Kiernan Shipka interpreta il personaggio di Sabrina.
Il cast include, inoltre: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics (la casa editrice USA che pubblica il fumetto da cui è tratta la serie tv).
Aguirre-Sacasa ha anche lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo, insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

CORRELATO14 incredibili Serie Tv originali Netflix in arrivo a Gennaio

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.