Connect with us

Amazon Prime Video

Samaritan, in arrivo il nuovo film con Sylvester Stallone

Pubblicato

il

Samaritan

Samaritan, il nuovo film di genere action-thriller con protagonista Sylvester Stallone, sarà su Prime Video il 26 agosto 2022.

Samaritan – Sinossi e Cast

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo.
Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Nel cast: Sylvester Stallone, Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco, Moises Arias.

Poster

Il film è diretto da Julius Avery e scritto da Bragi F. Schut; vede come Producer Sylvester Stallone, Braden Aftergood e come Executive Producer Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel. Nel cast: Sylvester Stallone, Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco, Moises Arias.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.