Connect with us

Netflix

Sandra Bullock star di un nuovo film Netflix dopo Bird Box

Pubblicato

il

Sandra Bullock Netflix

Dopo Bird Box, Sandra Bullock prenderà parte ad un nuovo film Originale Netflix, per il momento ancora senza titolo.
Lo rende noto il gigante dello streaming, in data 4 novembre 2019.

Il nuovo film, di genere drammatico, vedrà l’attrice recitare nel ruolo di una donna uscita di prigione e alle prese con le difficoltà della vita dopo il carcere.

Così recita la sinossi ufficiale Netflix relativa al film.


Rilasciata dal carcere dopo aver scontato una pena per un crimine violento, Ruth Slater (Bullock) rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte ad un severo giudizio dal luogo che una volta lei chiamava casa, la sua unica speranza di redenzione è ritrovare la sorella minore che è stata costretta a lasciarsi alle spalle.


Il nuovo film Netflix con Sandra Bullock sarà diretto dalla regista tedesca Nora Fingscheidt.
Fingscheidt ha fatto il suo debutto alla regia con il film Systemsprenger (System Crasher) che è stato presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino del 2019, dove ha vinto il Premio Alfred Bauer. Il riconoscimento fa parte dei premi Orso d’Argento e viene assegnato dalla giuria del festival alle opere cui viene riconosciuto un contenuto in grado di aprire nuove prospettive nell’arte cinematografica.
Da allora, il film ha vinto 24 premi internazionali ed è stato selezionato per rappresentare la Germania agli Academy Awards del 2020.

Nora Fingscheidt dirigerà sulla base di una sceneggiatura a cura di Christopher McQuarrie (The Usual Suspects, Mission: Impossible – Rogue Nation).

Il film sarà prodotto da Graham King (GK Films), Bullock (Fortis Films) e Veronica Ferres (Construction Film).

CORRELATO: Bird Box Netflix, Nielsen conferma: boom di ascolti

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.