Connect with us

Disney+

Sasha Banks nella seconda stagione di The Mandalorian

Pubblicato

il

Sasha Banks

La superstar della WWE Sasha Banks, secondo report di media americani specializzati nel wrestling, sarebbe nel cast della stagione 2 di The Mandalorian.

La notizia, riferita in anteprima da Mat Men Pro Wrestling Podcast e poi confermata da ProWrestlingSheet’s Ryan Satin, è stata ripresa da diversi siti, tra cui IGN.

Sasha Banks – all’anagrafe Mercedes Justine Kaestner-Varnado – avrebbe, sempre secondo i report citati, già girato le scene della sua partecipazione alla prossima stagione di The Mandalorian.
Non vengono al momento forniti dettagli sul personaggio da lei interpretato, né sull’importanza dello stesso nell’economia della serie.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dall’ottobre 2020.

Disney+, col suo scrigno ricco di brand prestigiosi, arriverà in Italia e in diversi altri Paesi Europei il 24 Marzo 2020.
Il servizio di streaming è già presente in Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda, dove ha debuttato nel novembre 2019.

The Mandalorian è stata una delle serie Disney+ Originals che hanno accompagnato il lancio della piattaforma in America e negli altri Stati.
La prima stagione, trasmessa nei mesi di novembre e dicembre al ritmo di una puntata a settimana, ha ottenuto un vasto successo di pubblico e critica.

CORRELATODisney+ anticipa la data di arrivo in Italia: 24 marzo 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.