Connect with us

Focus

Savage Dragon e la copertina omaggio a Daredevil 120

Pubblicato

il

Savage Dragon

Savage Dragon #260, nei comic stores americani da giugno 2021 a cura di Erik Larsen e Image Comics, sfoggia una copertina che rappresenta un favoloso omaggio alla cover di Daredevil #120, pubblicato dalla Marvel nel 1974.

Savage Dragon #260 è scritto e disegnato da Erik Larsen, che è anche l’autore della copertina.
Nell’albo, la folle minaccia rappresentata da Torment è arrivata a Toronto in cerca di vendetta contro Malcolm Dragon.

Daredevil #120 è scritto da Tony Isabella e disegnato da Bob Brown, con copertina firmata da Gil Kane.
Con questo numero prende il via una saga in quattro parti che vede Daredevil e Black Widow, di nuovo assieme a New York, affrontare l’Hydra.

Questa è la copertina di Daredevil #120.

E questa, invece, è la copertina di Savage Dragon #260!

Savage Dragon #260 ha anche versione alternativa della stessa copertina, che si differenzia per la presenza, nella parte alta, degli elementi caratteristici delle cover anni settanta e, nello specifico, di Daredevil #120.
Troviamo quindi la striscia orizzontale con le scritte della testata e dell’editore (e con il logo di Image Comics che sostituisce quello della Comics Code Authority); e il corner box a sinistra, con il prezzo, il numero e la data di uscita, e l’immagine del personaggio titolare della testata.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.