Connect with us

Netflix

‘Se scorre il sangue’ di Stephen King: Netflix adatta un racconto

Pubblicato

il

Se scorre il sangue
dettaglio della copertina del libro

Se scorre il sangue‘ è il nuovissimo libro di Stephen King, disponibile in lingua italiana da maggio 2020 grazie a Sperling & Kupfer.
Arriva ora la notizia, riferita da The Hollywood Reporter, che Netflix e i produttori Jason Blum (Blumhouse) e Ryan Murphy collaborano ad un adattamento di uno dei racconti contenuti nel libro: ‘Il telefono del signor Harrigan‘.

John Lee Hancock è sceneggiatore e regista.
Nessuna indicazione, al momento, su quando l’adattamento vedrà la luce, né sul cast degli attori che prenderanno parte alla produzione.

Se scorre il sangue (in originale If It Bleeds) è una raccolta di quattro racconti, concepiti con la consueta maestria dallo scrittore americano:
Se scorre il sangue (che dà anche il titolo all’intera antologia e vede il ritorno della detective preferita di King, Holly Gibney);
Il telefono del signor Harrigan;
La vita di Chuck;
Ratto.
A seguire, la copertina del libro.

Se scorre il sangue

‘Se scorre il sangue’ di Stephen King (Sperling & Kupfer)

CORRELATONell’Erba Alta, su Netflix il film tratto dall’opera di Stephen King

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.