Connect with us

Amazon Prime Video

Semifinali Champions League: così su Prime Video

Pubblicato

il

Prime Video

Le semifinali di Champions League saranno Liverpool vs Villarreal e Manchester City vs Real Madrid: delle quattro partite complessive, due saranno trasmesse solo su Prime Video.

Prime Video trasmetterà in esclusiva la gara di andata della sfida tra Liverpool e Villarreal e la gara di ritorno della sfida tra Real Madrid e Manchester City.

Semifinali Champions league: ecco le partite su Prime Video

Liverpool – Villarreal
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video mercoledì 27 aprile dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Real Madrid – Manchester City
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video mercoledì 4 maggio dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Inoltre, il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le partite, compresa la semifinale del martedì sera.

Ad accompagnare gli appassionati nelle fasi finali della UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.