Connect with us

Comics News

Shang-Chi contro Lady Deathstrike

Pubblicato

il

Shang-Chi contro Lady Deathstrike

E’ Shang-Chi vs Lady Deathstrike nell’albo one-shot The Legend of Shang-Chi, in vendita nei comic stores americani il 3 febbraio 2021.

Il comic book è scritto da Alyssa Wong e si avvale dei disegni di Andie Tong.
Colori di Rachelle Rosenberg.

Shang-Chi e Leiko Wu uniscono le forze per trovare una spada che divora le anime delle persone. Per evitare che l’arma cada nelle mani sbagliate, dovranno rubarla, ma hanno concorrenza: Lady Deathstrike.

“Per questa avventura, volevo mettere Shang-Chi contro un villain con uno stile di combattimento fisico e altrettanto agile. Lady Deathstrike sembrava una scelta naturale”, ha dichiarato Alyssa Wong in una intervista a Polygon.

Ecco la cover dell’albo, a cura di Andie Tong.

Shang-Chi contro Lady Deathstrike

Una preview di The Legend of Shang-Chi è disponibile sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.

A gennaio 2021, inoltre, si concluderà in America la limited series in cinque numeri Shang-Chi, in corso di pubblicazione da settembre 2020.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


CORRELATOShang-Chi, concluse le riprese del film dei Marvel Studios

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.