Disney+
She-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel: nuove serie Disney+

She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel (Kamala Khan) sono le nuove serie che saranno realizzate dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+.
Sono state annunciate in occasione della D23, la convention ufficiale Disney che si svolge in California (23-25 agosto 2019).
Le serie, realizzate direttamente dai Marvel Studios, faranno parte del Marvel Cinematic Universe.
Si aggiungono alle altre serie per Disney+ già rese note finora dai Marvel Studios: Loki, WandaVision, The Falcon and The winter Soldier, Hawkeye e la serie animata What if…?
Mentre le precedenti cinque serie sono parte della Fase 4 del MCU e vedranno la luce tra il 2020 e il 2021, di queste tre nuove serie non sono state indicate, per il momento, le date di uscita.
Sono stati divulgati i loghi ci ciascuna serie, mentre per ora non vi sono notizie in merito a cast e trame delle serie.
She-Hulk
She-Hulk nei comics Marvel è Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, che ha acquisito i poteri in seguito ad una trasfusione di sangue da suo cugino.
E’ apparsa per la prima volta sul comic book She-Hulk #1, pubblicato in America nel 1980.
Il personaggio è stato creato da Stan Lee e John Buscema.
Moon Knight
Moon Knight nei comics Marvel è Mark Spector. Ha acquisito i superpoteri dal dio egizio Khonshu.
E’ apparso per la prima volta nel 1975 sull’albo Marvel Werewolf by Night #32, creato da Doug Moench e Don Perlin.
Ms. Marvel
Ms. Marvel è oggi Kamala Khan, ed è questa la versione che verrà utilizzata per la serie Disney+.
Precedentemente nei comics, per molto tempo, col nome di Ms. Marvel era conosciuta Carol Danvers.
Quando la Marvel ha dato a Carol l’identità di Captain Marvel, è stata introdotta una nuova Ms. Marvel: Kamala Khan, teenager americana di origine pakistane.
La prima apparizione di Kamala Khan nei fumetti risale al 2013.
Per conoscere le date di uscita su Disney+ delle altre cinque serie Marvel già annunciate nei mesi scorsi, è disponibile il nostro precedente articolo dedicato
