Connect with us

Comics News

Si riuniscono i Nuovi Fantastici Quattro!

Pubblicato

il

Nuovi Fantastici Quattro

I Nuovi Fantastici Quattro ritornano!
Saranno protagonisti della limited series in 5 numeri New Fantastic Four, in uscita nei comic stores americani a partire da maggio 2022.
La miniserie si avvale dei testi di Peter David e dei disegni di Alan Robinson (al suo debutto in casa Marvel).

L’insolita formazione composta da Spider-Man, Hulk, Wolverine e Ghost Rider fece il suo esordio ad inizio anni novanta sui numeri 347, 348 e 349 di Fantastic Four, scritti da Walt Simonson e disegnati da Arthur Adams.

New Fantastic Four sarà ambientata poco dopo gli eventi di quella prima celebre apparizione del gruppo.
La nuova avventura si svolgerà a Las Vegas e includerà numerose guest star a sorpresa, tra cui gli stessi Fantastici Quattro.

“Sebbene il loro periodo originale sia stato estremamente breve, la versione alternativa dei Fantastici Quattro ha avuto i suoi fan per anni, compreso il sottoscritto”, ha dichiarato Peter David al sito ufficiale Marvel. “Sono fortunato che la Marvel mi abbia dato l’opportunità di rivisitarli e di portare le loro battaglie a nuovi livelli in una nuova location con nuovi alleati e nuovi nemici.”

Di seguito la copertina wraparound del numero 1 della miniserie, firmata da Nick Bradshaw.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.