Connect with us

Comics News

Silk torna con una nuova serie Marvel Comics nel 2021

Pubblicato

il

Silk Marvel

Silk torna nel Marvel Universe nel 2021, protagonista di una nuova serie ongoing ai nastri di partenza in America nel mese di marzo.

L’eroina coreana-americana è apparsa per la prima volta nei fumetti Marvel nel 2014, creata da Dan Slott e Humberto Ramos.

La nuova serie Silk è scritta da Maurene Goo e si avvale dei disegni di Takeshi Miyazawa.

Ecco come la Marvel presenta la serie, sul proprio sito ufficiale.

Di giorno, Cindy Moon lavora come intrepida reporter per il nascente impero dei nuovi media, Threats & Menaces, sotto il suo vecchio capo, J. Jonah Jameson. Di notte è Silk, la supereroina che combatte il crimine! Ma quei mondi stanno per entrare in collisione quando un’indagine su una serie di omicidi malavitosi mette in pericolo Silk e tutti coloro che ama.
Chi è la nuova potente protagonista della malavita di New York, da dove viene e cosa ci fa con quello strano demone gatto? Ci vorrà tutta l’abilità di Cindy come giornalista ed eroe per trovare le risposte… e restare in vita!

Di seguito, la copertina del numero 1 di Silk.

Silk Marvel

Silk 1 – Marvel Comics

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata alla presentazione della serie.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.