Connect with us

Netflix

Slasher, la serie horror su Netflix con le stagioni 1, 2 e 3

Pubblicato

il

Slasher Netflix

La serie horror splatter Slasher è di nuovo in catalogo su Netflix, con le sue tre stagioni.

E’ una serie antologica: ogni stagione, composta da 8 episodi, racconta una storia a sé stante, autoconclusiva.
Serial killer, personaggi e cast, ambientazione, trama divergono da stagione a stagione.

A seguire le sinossi della tre stagioni disponibili.
Con un’avvertenza. La terza stagione, dal titolo Solstizio, è quella dai toni splatter più marcati. Inoltre ha frequenti scene di sesso. E sono ampiamente presenti temi di natura politica e sociale. Per questi motivi si differenzia in modo evidente dalle prime due.

Slasher stagione 1 – L’esecutore

Una giovane donna, con il marito, torna nella città natale e nella casa dei genitori, dove anni prima i genitori furono assassinati. Il ritorno della donna coincide con l’inizio di una serie di omicidi, tutti apparentemente per mano di una misteriosa figura incappucciata.

Slasher Netflix

Slasher stagione 1 – L’esecutore

Slasher stagione 2 – Colpevoli

Un gruppo di ex istruttori di un campo estivo tornano d’inverno in un campeggio isolato per seppellire i peccati del loro passato e vengono presi di mira, uno per uno, da un killer sconosciuto.

Slasher Netflix

Slasher stagione 2 – Colpevoli

Slasher stagione 3 – Solstizio

Un giovane viene brutalmente ucciso davanti al suo condominio. Un anno dopo, il terrore colpisce ancora una volta il complesso di appartamenti. Una spaventosa figura incappucciata semina la sua orribile scia di sangue.

Slasher stagione 3 – Solstizio

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.