Connect with us

Netflix

Snowpiercer: diffuso il trailer finale della serie Netflix

Pubblicato

il

Snowpiercer trailer

Netflix ha diffuso il trailer di Snowpiercer, la nuova serie originale tratta dall’omonima graphic novel e dal film di Bong Joon-ho.
La serie è un thriller d’azione futuristico in 10 episodi.
Sarà disponibile dal 25 maggio con i primi due episodi, mentre dal 1° giugno sarà rilasciato un solo episodio a settimana.

Sinossi e cast

Snowpiercer si svolge in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.

La serie ha come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.
Il cast comprende, inoltre: Alison Wright, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Sheila Vand, Roberto Urbina e Sasha Frolova.

Snowpiercer – Trailer

Ecco il trailer, pubblicato sul canale youtube di Netflix Italia.

Showrunner è lo scrittore e produttore Graeme Manson.

Snowpiercer è una co-produzione Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein, ITV Studios e Turner’s Studio T.

Poster

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv maggio 2020

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.