Connect with us

Netflix

Snowpiercer: diffuso il trailer finale della serie Netflix

Pubblicato

il

Snowpiercer trailer

Netflix ha diffuso il trailer di Snowpiercer, la nuova serie originale tratta dall’omonima graphic novel e dal film di Bong Joon-ho.
La serie è un thriller d’azione futuristico in 10 episodi.
Sarà disponibile dal 25 maggio con i primi due episodi, mentre dal 1° giugno sarà rilasciato un solo episodio a settimana.

Sinossi e cast

Snowpiercer si svolge in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.

La serie ha come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.
Il cast comprende, inoltre: Alison Wright, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Sheila Vand, Roberto Urbina e Sasha Frolova.

Snowpiercer – Trailer

Ecco il trailer, pubblicato sul canale youtube di Netflix Italia.

Showrunner è lo scrittore e produttore Graeme Manson.

Snowpiercer è una co-produzione Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein, ITV Studios e Turner’s Studio T.

Poster

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv maggio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.