Connect with us

Comics News

Spider-Woman in una nuova serie USA da marzo 2020

Pubblicato

il

Spider-Woman

Spider-Woman sarà presto protagonista in America di una nuova serie a fumetti.

A partire da marzo 2020 la Marvel Comics pubblicherà la testata Spider-Woman, con protagonista la celebre supereroina e il suo alter ego Jessica Drew.

Nella nuova serie, Spider-Woman dovrà vedersela con un nemico tutto nuovo, e presto finirà intrappolata in una rete di intrighi, circondata da forze sconosciute inclini alla sua distruzione.

Il team creativo è formato dalla scrittrice Karla Pacheco e dal disegnatore Pere Perez.
Karla  Pacheco – sul sito ufficiale Marvel – promette una serie esplosiva, contraddistinta da “azione esagerata” e “tanti colpi di scena.”

Di seguito la copertina del numero 1, a cura di Junggeun Yoon.

Spider-Woman

Maggiori informazioni in merito alla serie sono disponibili sul sito ufficiale Marvel Comics, nella pagina dedicata che annuncia la nuova collana.

Il personaggio di Spider-Woman, creato da Archie Goodwin e Sal Buscema, fece il suo esordio nei fumetti Marvel nel 1977, sul comic book Marvel Spotlight #32.
Ecco la copertina di quello storico albo, disegnata da Gil Kane.

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.