Connect with us

Comics News

Spider-Woman in una nuova serie USA da marzo 2020

Pubblicato

il

Spider-Woman

Spider-Woman sarà presto protagonista in America di una nuova serie a fumetti.

A partire da marzo 2020 la Marvel Comics pubblicherà la testata Spider-Woman, con protagonista la celebre supereroina e il suo alter ego Jessica Drew.

Nella nuova serie, Spider-Woman dovrà vedersela con un nemico tutto nuovo, e presto finirà intrappolata in una rete di intrighi, circondata da forze sconosciute inclini alla sua distruzione.

Il team creativo è formato dalla scrittrice Karla Pacheco e dal disegnatore Pere Perez.
Karla  Pacheco – sul sito ufficiale Marvel – promette una serie esplosiva, contraddistinta da “azione esagerata” e “tanti colpi di scena.”

Di seguito la copertina del numero 1, a cura di Junggeun Yoon.

Spider-Woman

Maggiori informazioni in merito alla serie sono disponibili sul sito ufficiale Marvel Comics, nella pagina dedicata che annuncia la nuova collana.

Il personaggio di Spider-Woman, creato da Archie Goodwin e Sal Buscema, fece il suo esordio nei fumetti Marvel nel 1977, sul comic book Marvel Spotlight #32.
Ecco la copertina di quello storico albo, disegnata da Gil Kane.

 

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.