Connect with us

Amazon Prime Video

Star Trek Lower Decks si teletrasporta su Prime Video

Pubblicato

il

Star Trek Lower Decks

La nuova serie animata comedy Star Trek: Lower Decks arriva il 22 gennaio 2021 in Italia su Amazon Prime Video.
Tutti i dieci episodi della prima stagione sono da subito disponibili.

Negli Stati Uniti Star Trek: Lower Decks va in onda su CBS All Access, mentre a livello internazionale è distribuita da ViacomCBS Global Distribution Group.
Amazon Prime Video trasmette la serie in molti Paesi e territori nel mondo, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, India.

Star Trek Lower Decks – Sinossi e Personaggi

Creata da Mike McMahan (Rick e MortySolar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.
Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.
Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, il Guardiamarina Brad Boimler, il Guardiamarina Tendi, e il Guardiamarina Rutherford.
Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, il comandante Jack Ransom, il tenente Shaxs, e il Dottor T’Ana.

Poster e Immagini

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Star Trek Lower Decks

Trailer

Il trailer della serie è sul canale youtube di Amazon Prime Video Italia.
Potete vederlo facendo click qui.

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Titmouse (Big Mouth) è lo studio che ha curato l’animazione della serie.

correlatoAmazon Prime Video: principali novità Gennaio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.