Connect with us

Amazon Prime Video

Star Trek: Picard, il teaser trailer della stagione 2

Pubblicato

il

Star Trek Picard 2

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della stagione 2 di Star Trek: Picard con un nuovissimo teaser trailer.
Il teaser trailer è stato svelato dal protagonista Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”, durante i quali è stato anche annunciato che la serie farà il suo debutto nel corso del 2022. L’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione di Star Trek: Picard rivestendo l’iconico ruolo di Q interpretato in “Star Trek”.
Inoltre, è stato svelato anche un primo assaggio della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks, disponibile su Prime Video più avanti nel 2021.

STAR TREK: PICARD – TEASER TRAILER STAGIONE 2

Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.

Star Trek: Picard è disponibile in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti.
In concomitanza, viene distribuita dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video nel resto del mondo.

STAR TREK: LOWER DECKS – TEASER TRAILER STAGIONE 2

Negli Stati Uniti Star Trek: Lower Decks è disponibile in esclusiva su Paramount+, mentre in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e oltre Paesi è presente su Amazon Prime Video.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.