Connect with us

Disney+

Star Wars Day: tutte le novità su Disney+

Pubblicato

il

Star Wars Day

Disney+ celebra lo Star Wars Day con una serie di appuntamenti e di iniziative.
Eccoli elencati di seguito.

Star Wars Day: tutte le novità su Disney+

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Il 4 maggio arriva su Disney+ Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo finale della saga degli Skywalker, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019.
Il film, diretto da J.J. Abrams, vede nel cast la presenza di Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.
+info: Star Wars: tutti i 9 film sono su Disney Plus

Star Wars: The Clone Wars – l’episodio finale

Termina il 4 maggio la serie animata Star Wars: The Clone Wars, con la messa online su Disney+ dell’episodio conclusivo dell’ultima stagione, in contemporanea mondiale.
Ahsoka e Rex dovranno usare spirito e abilità per sopravvivere al turbolento finale di The Clone Wars.

Disney Gallery: The Mandalorian – la premiere

Prende il via il 4 maggio la docu-serie in 8 puntate Disney Gallery: The Mandalorian, che offre uno sguardo inedito dietro le quinte sulla realizzazione di The Mandalorian.
Ogni puntata esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate dal creatore della serie, Jon Favreau.
Il 4 maggio viene caricata online la prima puntata, mentre le successive saranno rese disponibili con cadenza settimanale, ogni venerdì.
+ info: Disney Gallery: The Mandalorian, ecco trailer e poster

Concept art

In aggiunta all’offerta di nuovi contenuti, Disney+ rende omaggio all’arte di Star Wars con la pubblicazione dei concept art originali.
Per una settimana, a partire dal 4 maggio, le locandine di ogni film e serie vengono sostituite con i relativi concept art.
Da Star Wars: Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le immagini comprendono i lavori di celebri artisti come il leggendario Ralph McQuarrie e l’artista, autore e scenografo vincitore dell’Academy Award Doug Chiang.
+info: Disney+ impreziosisce il look con le concept art di Star Wars

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.