Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: Hopper è vivo (ma non sta molto bene…)

Pubblicato

il

Stranger Things 4 Hopper
Screenshot da video youtube

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della stagione 4 di Stranger Things, e al tempo stesso ha reso noto che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper.

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano,” hanno dichiarato i fratelli Duffer, creatori della acclamata serie tv.

Netflix ha diffuso un suggestivo teaser trailer.
Al termine del filmato fa la sua comparsa proprio Hopper, prigioniero e costretto ad un duro lavoro nelle gelide lande russe.

Il titolo del teaser, Dalla Russia con amore, strizza l’occhio ad un famoso film di 007 e alle atmosfere da Guerra Fredda ancora caratteristiche degli anni ottanta, epoca in cui la serie tv è ambientata.
Ed è un titolo perfetto, naturalmente, per la festa di San Valentino del 14 febbraio, giorno in cui il teaser è stato pubblicato!

CORRELATOStranger Things 4 e accordo pluriennale coi fratelli Duffer

CORRELATOStranger Things 3: il look di Hopper alla Magnum P.I.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.