Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: il video con la lettura del copione

Pubblicato

il

Stranger Things video lettura copione

Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese di Stranger Things 4 e il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix ha rilasciato oggi un nuovo video.
Il filmato è realizzato da Finn Wolfhard (Mike) sul set durante la lettura del copione.

Confermata nel cast la presenza di Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Nel video vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.

Stranger Things 4: Il video della lettura del copione

Ecco il filmato, tratto dal canale youtube di Netflix Italia, con sottotitoli in italiano.

Stranger Things è una serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment.
I fratelli Duffer sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

CORRELATOStranger Things 4: Hopper è vivo (ma non sta molto bene…)

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.