Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: il video con la lettura del copione

Pubblicato

il

Stranger Things video lettura copione

Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese di Stranger Things 4 e il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix ha rilasciato oggi un nuovo video.
Il filmato è realizzato da Finn Wolfhard (Mike) sul set durante la lettura del copione.

Confermata nel cast la presenza di Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Nel video vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.

Stranger Things 4: Il video della lettura del copione

Ecco il filmato, tratto dal canale youtube di Netflix Italia, con sottotitoli in italiano.

Stranger Things è una serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment.
I fratelli Duffer sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

CORRELATOStranger Things 4: Hopper è vivo (ma non sta molto bene…)

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.