Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: numero episodi e inizio riprese

Pubblicato

il

Stranger Things 4 episodi

Stranger Things stagione 4: arrivano dai media d’oltreoceano notizie (non ufficiali) in merito al numero degli episodi e al periodo delle riprese.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito TvLine, la quarta stagione di Stranger Things avrà 8 episodi.
Si tratta di un numero analogo a quello delle stagioni 1 e 3. In questo contesto, l’unica eccezione è stata la stagione 2, composta da 9 puntate.

La news che Stranger Things 4 avrà una durata di 8 episodi viene riferita come ‘probabile’ dal sito americano.
TvLine è fonte autorevole, ma va comunque precisato che mancano al momento conferme ufficiali da parte di Netflix.

Sempre lo stesso sito riporta che le riprese della nuova stagione avranno inizio con certezza a gennaio 2020 e che dovrebbero protrarsi fino ad agosto 2020.
Naturalmente, anche in questo caso siamo nel campo di notizie prive del crisma dell’ufficialità.
Se tuttavia fossero realmente questi i tempi per le riprese, e tenuto conto poi dei tempi necessari per la fase di post-produzione, diventerebbe di fatto impossibile un ritorno di Stranger Things per l’estate 2020. Più probabile, a quel punto, un debutto per Halloween (proprio come già avvenuto nel caso della stagione 2, che andò online il 27 ottobre 2017).

La quarta stagione di Stranger Things – scontata dato l’eccezionale successo ottenuto dalla serie – è stata formalmente annunciata da Netflix il 30 settembre 2019.

CORRELATOStranger Things 4 e accordo pluriennale coi fratelli Duffer

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.