Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: nuovi attori nel cast!

Pubblicato

il

Stranger Things 4 cast

Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix sono state annunciate quattro new entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta.

Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della serie.

Stranger Things 4 – New entry nel cast

Amybeth McNulty interpreterà:
Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Stranger Things 4 cast

Amybeth McNulty

Myles Truitt interpreterà:
Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Stranger Things 4 cast

Myles Truitt

Regina Ting Chen interpreterà:
Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Stranger Things 4 cast

Regina Ting Chen

Grace Van Dien interpreterà:
Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Grace Van Dien

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment.
I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Dalla sua uscita nel 2016, la serie è stata candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica ed è uno dei titoli Netflix più visti.

correlatoStranger Things 4: Undici nel nuovo inquietante teaser

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.