Connect with us

Netflix

Stranger Things 4: riprese ferme, il cast non sa quando ripartiranno

Pubblicato

il

Stranger Things 4 stop riprese a marzo 2020

Ci eravamo lasciati a febbraio con un suggestivo promo della stagione 4 di Stranger Things, che annunciava l’inizio delle riprese mostrandoci lo sceriffo Hopper prigioniero nelle desolate e nevose lande russe della Kamchatka.

Al pari delle altre produzioni Netflix (e in generale delle produzioni cinematografiche e televisive di tutta Hollywood), le riprese di Stranger Things 4 si erano poi interrotte a marzo, in seguito al divampare della pandemia di Covid-19, mentre erano in corso di svolgimento ad Atlanta, in Georgia.

Al momento, le riprese sono ancora ferme.
E, in base a quando dichiarato da Gaten Matarazzo, il cast non ha ancora informazioni in merito alla data di ripartenza.

Gaten Matarazzo è una delle star della serie, dove interpreta il personaggio di Dustin.
Secondo quanto riportato dal sito comicbook.com, l’attore ha di recente confessato di non sapere quando torneranno a filmare.
“Eravamo nel bel mezzo delle riprese della stagione 4 e poi hanno detto: “No!” Hanno parlato di una pausa di due settimane, e siamo stati via per tre mesi”, ha riferito l’attore, ad oggi nella sua residenza lontano da Atlanta.

Matarazzo sottolinea, al riguardo, un aspetto per lui importante: se le riprese ricominceranno dopo l’8 settembre, giorno del suo compleanno, avrà 18 anni, e a quel punto non sarà più soggetto alle normative che limitano il numero di ore che i minori possono trascorrere sul set.

Le dichiarazioni complete rilasciate dall’attore sono disponibili consultando l’articolo di comicbook.com.

Per (ri)vedere il promo di febbraio di Stranger Things 4 con Hopper, rimandiamo al seguente articolo:

CORRELATOStranger Things 4: Hopper è vivo (ma non sta molto bene…)

Dustin è stato protagonista di una delle scene più memorabili della terza stagione, quando con la neo-fidanzatina Suzie  ha dato vita ad un imperdibile duetto canoro.
Per saperne di più su quella scena e su una curiosità che la caratterizza, ricordiamo il seguente articolo:

CORRELATOStranger Things: la Costante di Planck nel 1985 era un’altra

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.