Connect with us

Netflix

Stranger Things avrà presto una linea a fumetti

Pubblicato

il

stranger things fumetti

Stranger Things a fumetti! L’acclamata serie di Netflix avrà presto una linea di comics dedicata, grazie ad un accordo stipulato tra Netflix e Dark Horse Comics, una delle storiche e più importanti case editrici americane di settore.

La prima miniserie a fumetti relativa a Stranger Things, dal titolo omonimo, uscirà in autunno e sarà composta da quattro numeri. Il team creativo è formato dalla scrittrice Jody Houser e dagli artisti Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos.
La miniserie rivelerà cosa è successo a Will Byers dopo essere stato portato nel Sottosopra nella stagione 1 del serial tv. Will ha trascorso la maggior parte della prima stagione bloccato nel Sottosopra: la nuova miniserie a fumetti fornirà ai fan lo sguardo su quale tipo di pericoli e creature il giovane ragazzo ha dovuto affrontare durante il suo tempo lontano da casa.

“Dark Horse è nota per aver sostenuto storie e narratori,” ha detto il presidente di Dark Horse Mike Richardson in una dichiarazione a Entertainment Weekly. “Siamo entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things nell’universo dei comics.”

Stranger Things n.1 arriverà nelle edicole e nei comic stores americani il 26 settembre 2018, pubblicato da Dark Horse Comics.
Non si conoscono, al momento, i dettagli in merito ad una sua (peraltro molto probabile) edizione in lingua italiana.

Di seguito le tre diverse versioni della copertina del numero 1 e due pagine interne, pubblicate da Entertainment Weekly.

stranger things fumetti

stranger things comics

stranger things

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.