Connect with us

Film e Tv News

Superman & Lois: The CW ordina la prima stagione della serie

Pubblicato

il

Superman Lois

Superman & Lois sarà una nuova serie dell’Arrowverse.
L’emittente televisiva statunitense The CW ha ordinato la prima stagione. E lo ha fatto direttamente, saltando il tradizionale stadio del pilot che di solito viene realizzato prima di arrivare all’ordine definitivo.

La notizia è pubblicata da The Hollywood Reporter.

Superman & Lois avrà come attori principali Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch.
I due attori riprenderanno i rispettivi ruoli di Superman e Lois Lane, da loro già interpretati in diversi episodi di altre serie dell’Arrowverse.

La nuova serie – scrive il sito americano – vedrà come protagonisti “il più famoso supereroe del mondo e la giornalista più famosa dei comics mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.”

Il debutto in America di Superman & Lois è previsto per la stagione 2020-21.

Le prime notizie di una potenziale nuova serie tv relativa ai due iconici personaggi erano circolate a fine ottobre 2019.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.