Connect with us

Netflix

Tall Girl: trama e trailer del film Netflix in uscita a settembre

Pubblicato

il

Tall Girl Netflix

Tall Girl è un film originale Netflix, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 13 settembre 2019.

Tall Girl su Netflix – Trama

Jodi (interpretata da Ava Michelle) è da sempre la ragazza più alta della scuola, una cosa che la mette continuamente a disagio. Dopo aver affrontato la vita a testa bassa per sedici anni e dopo le prese in giro da parte dei compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese in visita, apparentemente perfetto e addirittura più alto di lei. Jodi prende una cotta per lui e questo sconvolge la sua esistenza lanciandola in un sorprendente triangolo amoroso.
Grazie all’aiuto dei suoi due amici del cuore e della sorella Harper, reginetta di bellezza, Jodi si rende conto di essere molto di più di quanto le insicurezze legate al suo aspetto non le facessero credere.
Tall Girl è il primo lungometraggio diretto da Nzingha Stewart e racconta una storia di formazione divertente e commovente su come trovare la sicurezza e smettere di stare a capo chino, incominciando invece a camminare a testa alta.

Trailer ufficiale

Netflix ha diffuso il trailer del film. Eccolo, tratto dal canale YouTube del servizio di streaming.

Cast

Ava Michelle interpreta la protagonista Jodi.
E’ ballerina, cantante, modella e attrice. Alta 1,85 m. Nata nel Michigan, residente in California. Ha un’attiva presenza sui social networks.
Per maggiori informazioni, è disponibile la sua biografia su IMDB.

Nel cast compaiono inoltre Luke Eisner (nel ruolo dello studente svedese Stig),  Sabrina Carpenter (nel ruolo della sorella Harper), Griffin Gluck, Anjelika Washington.

Locandina

Tall Girl Netflix
correlatoNetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Settembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.