Connect with us

Netflix

Tenebre e Ossa rinnovata per la stagione 2

Pubblicato

il

Tenebre e Ossa rinnovata per la stagione 2
Jessie Mei Li interpreta Alina Starkov

Tenebre e Ossa, la serie fantasy originale Netflix tratta dai bestseller del GrishaVerse, è stata rinnovata per la stagione 2.

L’annuncio ufficiale è giunto in occasione della Geeked Week promossa dalla piattaforma di streaming.

SINOSSI E CAST DELLA PRIMA STAGIONE

Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese.
Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast della serie comprende Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 23 aprile 2021.

Al momento non sono disponibili notizie in merito alla data di uscita della stagione 2 di Tenebre e Ossa.

correlatoTenebre e ossa: le info sulla nuova serie fantasy di Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.