Connect with us

DC Extended Universe

The Batman: Robert Pattinson positivo al Covid, stop alle riprese

Pubblicato

il

batman riprese

Le riprese di The Batman si sono nuovamente interrotte, appena tre giorni dopo la loro ripartenza nel Regno Unito.
Robert Pattinson è risultato positivo al test del coronavirus, il che ha determinato la nuova sospensione delle riprese.

La notizia dell’interruzione è stata data dalla Warner, che non ha specificato l’identità della persona positiva al test.
I principali media di settore americani hanno tuttavia riferito che si tratta di Pattinson. La news, anticipata da Vanity Fair, è stata poi confermata, tra gli altri, da Deadline e da The Hollywood Reporter.

Le riprese del film, iniziate a gennaio 2020, si erano bloccate a metà marzo in seguito al diffondersi della pandemia di Covid-19. Ai tempi era stato girato circa un quarto del film, e grazie alle sequenze già disponibili è stato realizzato il teaser trailer diffuso a fine agosto in occasione dell’evento online DC FanDome.

Dopo un’interruzione durata cinque mesi e mezzo, le riprese di The Batman erano ricominciate a Londra da appena tre giorni, quando la sopraggiunta positività dell’attore al virus ha imposto il nuovo stop.

Contattata da Deadline, Ann Sarnoff, capo di WarnerMedia Studios and Networks, ha dichiarato: “Siamo ancora investigando quale sia la situazione. Per ora ci fermiamo temporaneamente fino a quando non avremo più informazioni, ma abbiamo tutti i protocolli impostati per tracciare i contatti e, si spera, riprendere la produzione molto presto.”

CORRELATOThe Batman: diffuso il primo trailer del film, c’è di tutto!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.