Connect with us

Film e Tv News

The Blacklist: Megan Boone lascia la serie alla fine della stagione 8

Pubblicato

il

The Blacklist Megan Boone

La star di The Blacklist Megan Boone lascerà la serie alla fine dell’ottava stagione.

La stagione 8 è in corso di programmazione in America: gli ultimi due episodi andranno in onda sulla NBC il 16 e il 23 giugno 2021.
In Italia l’ottava stagione è attualmente trasmessa da Fox Crime.

La notizia della dipartita dalla serie di Megan Boone è riportata dai principali media di settore americani.
Si tratta, secondo quanto riferito, di una decisione presa di comune accordo tra l’attrice e i responsabili della serie.
Decisione nota da molto tempo agli autori di The Blacklist, che di conseguenza hanno avuto modo di sviluppare un adeguato arco narrativo conclusivo per Megan Boone e il personaggio di Elizabeth Keen da lei interpretato.

The Blacklist è stata rinnovata dalla NBC nel gennaio 2021 per una nona stagione.

In una intervista rilasciata a TVInsider, il creatore della serie Jon Bokenkamp ha parlato di quello che attende gli spettatori nel finale della stagione 8. “Torneremo all’inizio e sveleremo le risposte a otto anni di domande”, ha promesso Bokenkamp. “Non è la fine della serie, ma è davvero la fine di una storia che raccontiamo da otto anni”, ha aggiunto.

correlatoThe Blacklist stagione 7: episodio finale completato con l’animazione

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.