Connect with us

Netflix

The Bletchley Circle San Francisco su Netflix: tutte le info

Pubblicato

il

Bletchley Circle San Francisco su Netflix

The Bletchley Circle: San Francisco, serie tv di genere crime / mystery, entra in catalogo in Italia su Netflix a partire dall’8 settembre 2019.
La prima stagione è composta da 8 episodi da 45 minuti ciascuno.

Produzione britannico/canadese

The Bletchley Circle: San Francisco non è una serie originale Netflix.
E’ co-prodotta da Omnifilm Entertainment (Canada) e World Productions (Regno Unito). E’ stata trasmessa nel 2018-2019 nel Regno Unito su ITV, negli Stati Uniti su BritBox e in Canada su Citytv.

Sinossi

Negli anni cinquanta, due investigatrici britanniche, Millie e Jean, collaborano con le omologhe americane, Iris e Hailey, e utilizzano le loro abilità di crittoanalisi per risolvere una serie di omicidi a San Francisco.

Spin-off di The Bletchley Circle

The Bletchley Circle: San Francisco è uno spin-off della serie The Bletchley Circle.
The Bletchley Circle è andata in onda per due stagioni in UK su ITV tra il 2012 e il 2014, per complessive 7 puntate. Ambientata in Gran Bretagna ad inizio anni cinquanta, aveva tra le protagoniste Camilla ‘Millie’ Harcourt e Jean McBrian, che in The Bletchley Circle: San Francisco si trasferiscono in America dove proseguono con le loro indagini basate sulla tecnica della crittoanalisi.

Cast

Il cast principale di The Bletchley Circle: San Francisco comprende Julie Graham nel ruolo di Jean McBrian, Rachael Stirling nel ruolo di Camilla ‘Millie’ Harcourt, Crystal Balint nel ruolo di Iris Bearden, Chanelle Peloso nel ruolo di Hailey Yarner.

Locandina

Trailer

Seconda stagione

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista in uscita nel 2020.

correlatoNetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Settembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.