Connect with us

Disney+

The Book of Boba Fett: ecco logo, timeline, team creativo!

Pubblicato

il

Boba Fett

The Book of Boba Fett: sono stati ufficialmente diffusi il logo, la timeline, i protagonisti e il team creativo della nuova serie di Star Wars per Disney+.

La serie si svolgerà nella stessa linea temporale di The Mandalorian (non sarà quindi una serie prequel, come da taluni ipotizzato).
Avrà per protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen, che riprenderanno i ruoli di Boba Fett e Fennec Shand.
Gli executive producers saranno Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.

Debutterà su Disney+ nel dicembre 2021.

Ecco il logo della nuova serie.

The Book of Boba Fett

Potete vedere il tweet con l’annuncio ufficiale facendo click qui.

Precedentemente alla diffusione della notizia sui social networks della Disney, Jon Favreau avevo preso parte, in mattinata, al noto programma della ABC Good Morning America.

Nella circostanza era stato presentato in anteprima il logo di The Book of Boba Fett.
Favreau aveva inoltre fornito altre informazioni in merito alla serie, rivelando in particolare come The Book of Boba Fett sia una serie separata da The Mandalorian, la cui terza stagione continuerà quindi ad avere come protagonista il personaggio che abbiamo conosciuto e amato nelle prime due.

L’annuncio della serie su Boba Fett era giunto a sorpresa con la scena post-credits dell’ultima puntata della stagione 2 di The Mandalorian.
Favreau ha raccontato che la serie era stata volutamente esclusa dall’elenco dei nuovi progetti relativi a Star Wars reso noto durante Il Disney Investor Day, per non privare i fan di un effetto sorpresa.

Il segmento di Good Morning America con la presenza di Jon Favreau è disponibile qui di seguito, tratto dal canale youtube ufficiale del programma.

CORRELATOThe Mandalorian 2 episodio 8: la scena post-credits

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.