Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys 2, episodio 4: il trailer della nuova puntata

Pubblicato

il

The Boys 2 episodio 4
Kimiko in un'immagine ufficiale dell'episodio 4

L’episodio 4 di The Boys stagione 2 arriva su Amazon Prime Video venerdì 11 settembre 2020.

Tramite i social network ufficiali della serie tv, è stata diffusa una anteprima di 30 secondi della nuova puntata.

Eccola qui di seguito.

The Boys stagione 2, episodio 4 – Anteprima

La seconda stagione di The Boys ha esordito su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre, con la messa online dei primi tre episodi.
I restanti 5 episodi della stagione vengono resi disponibili sulla piattaforma di streaming al ritmo di un episodio settimanale, ogni venerdì.

La nuova stagione, ancora più folle e incredible della precedente, vanta su Rotten Tomatoes il 97% di recensioni favorevoli da parte della critica internazionale.

I Boys sono Hughie (interpretato da Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Marvin (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara).

I Sette sono formati da Patriota (interpretato da Antony Starr), Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Abisso (Chace Crawford), Black Noir (Nathan Mitchell) e la new entry della seconda stagione Stormfront (Aya Cash).

La serie, sviluppata dallo showrunner Eric Kripke, è basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson.

The Boys è già stata rinnovata da Amazon per la terza stagione.

CORRELATOThe Boys: Kimiko usa una lingua dei segni creata apposta per la serie

CORRELATOThe Boys 2: tripudio di recensioni positive dalla stampa internazionale

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.