Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys stagione 2: arriva Stormfront

Pubblicato

il

The Boys stagione 2 Stormfront

The Boys torna su Amazon Prime Video nel 2020, e ora grazie a Entertainment Weekly abbiamo le prime foto di quello che è un nuovo personaggio della stagione 2: Stormfront.
La rivista americana ha pubblicato due immagini che ritraggono il nuovo membro dei Sette.

Stormfront è interpretata dall’attrice Aya Cash, conosciuta in particolare per il suo ruolo da protagonista nella serie tv You’re the Worst.

L’arrivo di Stormfront si annuncia esplosivo.
“È la granata che viene lanciata nel mondo di Patriota e nel mondo dei Sette,” ha dichiarato Antony Starr, che nella serie interpreta Patriota.

La prima stagione di The Boys ha debuttato il 26 luglio 2019, risultando uno degli show più visti dagli utenti di Amazon Prime Video.

The Boys offre una versione dissacrante e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene.
La storia narra della lotta di un gruppo di individui privi di poteri, i Boys, contro i potenti supereroi.
I Boys si lanciano in un’avventura per rivelare la verità sul gruppo di supereroi noto come I Sette e sulla Vought, la società multi-miliardaria che fa capo a questi supereroi.

La serie è basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson.

CORRELATOThe Boys stagione 2 arriva nel 2020: ecco il teaser trailer

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.