Connect with us

Netflix

The Crown 3: così Olivia Colman diventa la Regina Elisabetta

Pubblicato

il

Olivia Colman in The Crown 3

Netflix ha diffuso una nuova speciale featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown.

Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), la Hair&Make Up Designer Cate Hall e il creatore della serie Peter Morgan raccontano come è stato costruito il personaggio della Regina Elisabetta II dal punto di vista visivo.

Ecco il video, tratto dal canale youtube di Netflix.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten.

The Crown 3 è disponibile su Netflix da domenica 17 novembre 2019.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Novembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.