Connect with us

Netflix

The Crown Stagione 3: trailer e poster ufficiali

Pubblicato

il

The Crown Stagione 3 trailer e poster

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di The Crown.
La nuova stagione dell’acclamata serie originale Netflix sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da domenica 17 novembre 2019.

The Crown Stagione 3 – Sinossi

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

The Crown 3 – Cast

Nel cast della nuova stagione di The Crown il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II.
Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten.
La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

Il Trailer

Il Poster

CORRELATOThe Crown terza stagione, diffusa l’immagine della ‘nuova’ Regina

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.