Connect with us

Amazon Prime Video

The Expanse stagione 5 su Prime Video a dicembre 2020

Pubblicato

il

The Expanse stagione 5
screenshot da trailer

La stagione 5 di The Expanse è in arrivo mercoledì 16 dicembre 2020 su Amazon Prime Video.

L’annuncio è stato dato durante il panel della serie in occasione dell’evento online New York Comic Con’s Metaverse.
Contestualmente, è stato diffuso il trailer ufficiale della nuova stagione.

The Expanse stagione 5 – Modalità messa online

La quinta stagione si compone di 10 episodi.
I primi tre saranno disponibili il 16 dicembre.
Ogni mercoledì a seguire sarà reso disponibile un nuovo episodio, fino al finale di stagione programmato per il 3 febbraio 2021.

The Expanse stagione 5 – Trailer 

Trama della quinta stagione

La quinta stagione della serie continua la storia degli umani che in massa stanno abbandonando il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra; le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono infine divenute reali e la resa dei conti è inevitabile.
Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva loro sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare.
Amos (Wes Chatham) torna sulla Terra per confrontarsi con il suo passato e con le conseguenze di una vita che tanto ha combattuto per lasciarsi alle spalle.
Naomi (Dominique Tipper) riesce a raggiungere suo figlio in un tentativo disperato di salvarlo dalla dannosa influenza del padre.
Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) cercano di affrontare il collasso di Marte seguendo i movimenti di un’ambigua congrega avente legami con criminali e terroristi.
Holden (Steven Strait) lotta con le conseguenze dei suoi trascorsi con la Protomolecola, con gli alieni che l’hanno costruita e con il mistero di cosa li abbia annientati.
Drummer (Cara Gee), in compagnia di una nuova squadra, combatte per fuggire da chi e cosa è stata in precedenza e Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiutandosi di essere relegata ai margini, farà di tutto per prevenire un attacco terroristico di proporzioni storiche.

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.