Connect with us

Film e Tv News

The Flash, la stagione 8 scatterà con cinque episodi stile crossover

Pubblicato

il

Flash stagione 8

La stagione 8 di The Flash debutterà in America sul network The CW con un set di episodi-evento.

Come riportato da Entertainment Weekly, il presidente e CEO del network Mark Pedowitz ha annunciato che la stagione 8 di The Flash inizierà con cinque episodi speciali che vedranno Flash interagire con altri eroi di tutto l’Arrowverse.
“Non sarà proprio un crossover – ha sottolineato – ma avrà un’atmosfera tipo crossover con l’introduzione di tutti questi personaggi”.

Il CEO di The CW non ha fornito indicazioni in merito a quali personaggi compariranno.
Tuttavia, uno di questi potrebbe essere Black Lightning, la cui serie si è appena conclusa in America con la messa in onda dell’ultimo episodio della stagione 4.
Al riguardo, Entertainment Weekly ricorda che nel corso di una recente intervista l’attore che interpreta Black Lightning, Cress Williams, ha dichiarato di essere stato contattato per valutare il suo interesse a partecipare come guest star alla stagione 8 di The Flash, e di essere favorevole all’idea.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.