Connect with us

Film e Tv News

The King’s Man – Le Origini arriva in Italia a Settembre

Pubblicato

il

The King’s Man – Le Origini

The King’s Man – Le Origini, il nuovo film targato 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente, arriverà nelle sale italiane il 17 settembre 2020, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il film è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Si tratta del prequel della fortunata serie di film Kingsman, inaugurata nel 2014 con Kingsman – Secret Service e proseguita nel 2017 con Kingsman – Il cerchio d’oro.

In data odierna è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale del film, che potete vedere qui sotto.

The King’s Man – Le Origini – Il Trailer

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi.

The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto The Secret Service, firmato da Mark Millar e Dave Gibbons.

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.