Connect with us

Disney+

The Mandalorian 2: ecco i poster dei personaggi!

Pubblicato

il

The Mandalorian 2 i poster dei personaggi

Disney+ ha rilasciato i nuovi poster dei personaggi che saranno protagonisti dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian.
La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre 2020 in streaming in esclusiva su Disney+.

Nei nuovi episodi della serie, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian 2 – i poster dei personaggi

The Mandalorian 2 i poster dei personaggi

The Mandalorian 2 i poster dei personaggi

Il cast principale di The Mandalorian comprende Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.
I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.
Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La prima stagione di The Mandalorian ha esordito su Disney+ nel novembre 2019 nei Paesi in cui la piattaforma è stata inizialmente resa disponibile (Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi).
In Italia e in diversi altri Stati dell’Europa Occidentale la sua messa online ha coinciso con il debutto della piattaforma, avvenuto a marzo 2020.

CORRELATOThe Mandalorian 2: ecco trailer, poster e immagini!

CORRELATO: The Mandalorian stagione 2: c’è Sasha Banks nel trailer!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.