Connect with us

Disney+

The Mandalorian: ecco il riassunto della stagione 1

Pubblicato

il

The Mandalorian Disney+

In attesa della premiere venerdì 30 ottobre della seconda stagione di The Mandalorian, Disney+ offre agli appassionati uno speciale video con il riassunto della stagione 1.

Ecco il filmato, tratto dal canale YouTube di Star Wars Italia.

The Mandalorian – riassunto stagione 1

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino (da tutti i fan prontamente ribattezzato Baby Yoda) continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.
I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.
Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

La nuova stagione prende il via il 30 ottobre 2020 su Disney+.
Gli episodi saranno pubblicati con cadenza settimanale.

CORRELATOThe Mandalorian 2: ecco trailer, poster e immagini!

CORRELATOThe Mandalorian 2: ecco i poster dei personaggi!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.