Disney+
The Mandalorian: la stagione 2 su Disney+ da fine ottobre

La stagione 2 di The Mandalorian debutta su Disney+ a fine ottobre 2020.
I nuovi episodi della serie di successo saranno disponibili a partire dal 30 ottobre.
L’arrivo sulla piattaforma di streaming di casa Disney avviene in contemporanea nei vari Paesi in cui il servizio è attualmente disponibile.
L’annuncio della data di partenza della stagione 2 è stato dato con un post apparso sui social network facenti capo a Disney+.
“Questo è il giorno. Nuovi episodi in streaming dal 30 ottobre su Disney+”, si legge nell’annuncio, che pubblica a corredo l’immagine che trovate riproposta sopra.
La stagione 2 di The Mandalorian arriva dunque in autunno, come prestabilito.
Le riprese della stagione si erano regolamente concluse poco prima del divampare della pandemia Covid-19. Successivamente si è svolta la fase di post-produzione, che non è stata bloccata dal diffondersi della pandemia grazie alle possibilità di lavoro da remoto.
La prima stagione ha esordito su Disney+ nel novembre 2019 nei Paesi in cui la piattaforma è stata inizialmente resa disponibile (Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi).
In italia e in diversi altri Stati dell’Europa Occidentale la sua messa online ha coinciso con il debutto della piattaforma, avvenuto a marzo 2020.
CORRELATO: The Mandalorian, annunciati libri e fumetti
