Connect with us

Disney+

The Mandalorian: nuove foto della serie per Disney+

Pubblicato

il

The Mandalorian foto

Sono disponibili due nuove foto di The Mandalorian, la serie realizzata in esclusiva per la nascente piattaforma di streaming Disney+.

Le immagini sono pubblicate in anteprima da Entertainment Weekly.

Eccole entrambe.

The Mandalorian: nuova foto della serie Star Wars

The Mandalorian: nuova foto della serie Star Wars

Nella prima foto, vediamo il protagonista combattere contro un paio di Trandoshani (Trandoshans), un razza aliena dell’universo di Star Wars costituita da rettili umanoidi provenienti dal pianeta Trandosha.
I Trandoshani sono apparsi per la prima volta nel 1980 in Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Bossk, nel film al servizio di Darth Vader, è un cacciatore di taglie Trandoshano.

Nella seconda foto, possiamo invece osservare il protagonista della serie impegnato in una scena di combattimento fianco a fianco con il personaggio interpretato da Gina Carano.

The Mandalorian è la prima serie tv live-action di Star Wars.
E’ ambientata dopo i fatti narrati in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e prima degli eventi di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza.
Creata da Jon Favreau, vanta nel cast la presenza di Pedro Pascal (che interpreta il cacciatore di taglie titolare della serie), Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Taika Waititi e Ming-Na Wen.
Debutterà in America il 12 novembre 2019, nel giorno stesso del lancio di Disney+, che la proporrà con cadenza settimanale.

Disney+ esordirà in Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi il 12 novembre, mentre una settimana più tardi sarà disponibile in Australia e Nuova Zelanda.
Il suo sbarco in Europa Occidentale è atteso nei primi mesi del 2020.

CorrelatoThe Mandalorian: trailer e poster della serie Star wars

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.