Connect with us

Netflix

The Politician: Netflix presenta trailer e locandina

Pubblicato

il

The Politician Netflix

Netflix ha diffuso il trailer e la locandina di The Politician, la sua nuova serie tv originale creata da Ryan Murphy.
La serie, di genere comedy, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 27 settembre 2019.
La prima stagione è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.

The Politician su Netflix – Sinossi

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian.
Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.
Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

The Politician su Netflix – Cast

Il cast della serie comprende Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, David Corenswet, Bob Balaban e Benjamin Barrett.

Trailer

Locandina

The Politician Netflix
correlatoThe Politician, nuova serie Netflix: ecco le prime immagini

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.