Connect with us

Netflix

The Witcher Blood Origin: Jodie Turner-Smith nel cast

Pubblicato

il

Jodie Turner Smith - The Witcher: Blood Origin

Netflix ha annunciato la partecipazione di Jodie Turner-Smith nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di The Witcher.

Éile, una guerriera con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, il produttore esecutivo.
Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie.
Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Chi è Jodie Turner-Smith

L’attrice britannica Jodie Turner-Smith è stata protagonista di Queen & Slim accanto a Daniel Kaluuya. Sarà nel cast di due film in uscita nel 2021: After Yang della A24 con Colin Farrell e Without Remorse di Amazon con Michael B. Jordan.
Turner-Smith reciterà anche nel ruolo di “Anne Boleyn” in una miniserie in tre parti per l’emittente britannica Channel 5.

Tra le altre partecipazioni più celebri: la serie Netflix Nightflyers basata sul romanzo di George R.R. Martin, la serie Cinemax Jett con Carla Gugino, nonché The Newness di Drake Doremus, The Last Ship per TNT, Mad Dogs per Amazon e True Blood della HBO.

Jodie Turner Smith

Jodie Turner-Smith

correlatoThe Witcher: Netflix annuncia la serie tv prequel

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.